HOME

ORIGINALI

WORK TOGETHER

CONTATTI

/light/ / less/

/sèn·za/ / luce/

Il progetto “Lightless” nasce dall’esperienza nel settore dell’audiovisivo e dell’entertainment dei soci fondatori under 35. Il team è specializzato in ogni singola casella che compone il puzzle della creazione di un contenuto cinematografico o televisivo: scrittura, regia, fotografia, produzione e post-produzione.

Inoltre, la produzione ha come oggetto sociale quello di accogliere persone affette da disabilità motorie, psichiche e sensoriali; ma anche soggetti in età lavorativa, giovani under 23, inoccupati e disoccupati, con l’offerta di percorsi di educazione professionale tramite lo sviluppo di contenuti legati al mondo dell’audiovisivo e dell’entertainment e nello specifico attraverso un’educazione di tipo “Learning by doing”, per la progettazione e la redazione di offerte per lungometraggi, serie o cortometraggi.

Siamo sempre alla ricerca di persone di talento che abbiano un interesse simile per la programmazione che offriamo. Sei tu? In tal caso, fai clic di seguito per essere indirizzato nella pagina di riferimento e visualizzare le opportunità per entrare a far parte del team Lightless.

Hai un progetto autoriale da proporre? Compila il form inviando un pitch, un deck o una breve presentazione del tuo progetto.

 

HO UN PROGETTO

CAREERS